Copa America: Brasile a caccia del primo posto contro l’Uruguay. La vittoria della Costa Rica a 3.75
AGIMEG – Ultimo giorno di qualificazioni dei gironi di Copa America, competizione che si sta giocando negli Stati Uniti. Nella notte è arrivata la clamorosa eliminazione degli USA padroni di casa, sconfitti dall’Uruguay dominatore incontrastato del Girone C. Storico passaggio ai quarti di finale per Panama che ha superato la Bolivia 1-3, guadagnandosi il secondo posto. Ultime due sfide in programma alle ore 3.00 italiane che riguardano il Girone D. Brasile-Colombia per il primato, Costa Rica-Paraguay per sperare in un miracolo sportivo.Colombia che conduce il girone con 6 punti seguiti dal Brasile a 4. Più indietro la Costa Rica a 1, eliminata e a 0 punti la Bolivia. Ri porta l’Agenzia Agimeg.
La Selecao deve assolutamente vincere se vuole scavalcare in classifica i Cafeteros. Vinicius e compagni hanno un solo risultato a disposizione complice il pareggio contro la Costa Rica nella prima giornata. L’1 banca a 1.87, X a 3.50 e 2 a 4.25, GOAL a quota 2. La rete di Vinicius Junior è bancata a 3.
Costa Rica che deve vincere con diversi gol di scarto contro il Paraguay e sperare nella sconfitta del Brasile per passare il turno. La vittoria dei Los Ticos banca a 3.75, più basse le quote che portano all’X (3.30) e al 2 (2.05). gd/AGIMEG