Domani, sabato 20 luglio, a San Gavino, la terza giornata del Festival Letterario del Monreale vedrà protagonisti Angelo Mazza, Daniele Congiu, Sara Bilotti e Massimo Carlotto
Dopo il successo e la straordinaria partecipazione di pubblico delle prime serate, domani, sabato 20 luglio, nella corte di Casa Mereu a San Gavino, si proseguirà con la terza giornata del Festival del Monreale. Gli eventi cominceranno alle 18.45 con la presentazione di “Jump” (Il Maestrale), il nuovo romanzo di Angelo Mazza. Al suo fianco ci sarà il giornalista di La7 Marco Piccaluga.
Alle 19.45, Daniele Congiu presenterà “Erano gli anni” (Arkadia) in conversazione con Alessandra Ghiani.
Alle 20.45, Sara Bilotti parlerà del suo romanzo “La punizione” (HarperCollins) con Rossella Perra e Francesca Spanu.
Alle 22.30, chiuderà la serata Massimo Carlotto con il suo nuovo romanzo “Trudy” (Einaudi). L’autore dialogherà con Francesca Spanu.
L’ORGANIZZAZIONE
L’evento è realizzato dal Comune di San Gavino Monreale in collaborazione con l’Associazione Festival Letterario del Monreale, il Sistema Bibliotecario Monte Linas, con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, dell’Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e della Fondazione di Sardegna, con il coordinamento organizzativo dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.
Per tutta la durata del Festival sarà presente la libreria Edumondo di Cagliari con il suo bookshop.