Nel corso della mattinata i Carabinieri della Compagnia di Jerzu, al termine di accurate attività di perquisizione in Jerzu (Nu) e Cardedu (Nu), hanno rispettivamente tratto in arresto un pregiudicato 27enne, e denunciato in stato di libertà un pregiudicato 21enne, per detenzione finalizzata alla vendita al dettaglio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, all’esito di attenta attività di perquisizione in Jerzu (NU), militari del Comando Stazione Carabinieri di Tertenia (Nu), coadiuvati dalla Squadriglia Anticrimine della Compagnia di Jerzu, da personale dell’Aliquota Operativa del N.O.R.M. di Jerzu, da una squadra operativa e unità cinofile dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta, hanno complessivamente preceduto al ritrovamento ed al successivo sequestro di nr. 62 piante di canapa indiana.
Nel contempo in Cardedu (NU), militari del locale Comando Stazione Carabinieri, coadiuvati da personale dell’Aliquota Operativa del N.O.R.M. di Jerzu, dai militari del Comando Stazione Carabinieri di Jerzu, e da unità cinofile dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta hanno proceduto al ritrovamento ed al successivo sequestro di nr.1 pianta di canapa indiana di 8,176 kg, di nr. 140 gr. complessivi di marjuana, e della relativa strumentazione atta a perfezionarne la vendita al dettaglio.
Jerzu(Nu)/Cardedu(Nu): un soggetto arrestato e uno deferito in stato di liberta’ dai carabinieri della compagnia di Jerzu.