La scrittrice Cristina Caboni a Palau per la rassegna letteraria “Aspettando di mare e di stelle”
Grande appuntamento con la letteratura giovedì 25 luglio a Palau: a partire dalle 21, nel complesso Montiggia, la giornalista Giulia Bardanzellu dialogherà con la scrittrice cagliaritana Cristina Caboni, autrice di assoluto successo che presenterà il suo ultimo libro intitolato “La collana di cristallo”.Cristina Caboni ha già pubblicato dieci romanzi, tutti tradotti anche all’estero, tra cui il bestseller “Il sentiero dei profumi”. “La collana di cristallo” è ambientato a Murano e la protagonista è una ragazza, Juliet, che deve svelare un mistero che lega la sua famiglia a un diario appartenuto a una donna del secolo scorso.
L’incontro è inserito nella rassegna letteraria “Aspettando di mare e di stelle” organizzata dal Comune di Palau con la collaborazione logistica della cooperativa Cooltour Gallura di Santa Teresa Gallura.
L’assessora alla Cultura del Comune di Palau, Giulia Parisi, dichiara: “Si tratta del secondo di due incontri organizzati per “Aspettando di mare e di stelle”, il primo ha visto protagonista lo scrittore Flavio Soriga ed è andato molto bene. Siamo sicuri che anche l’evento con la Caboni avrà successo. L’amministrazione comunale sta puntando molto alla cultura, uno dei nostri obiettivi è quello di coinvolgere sempre più persone per stimolare la comunità alla lettura. Si tratta di appuntamenti inseriti in un programma estivo ben strutturato, molto vario, destinato a offrire intrattenimento di ogni genere ai residenti e ai tanti turisti che frequentano il nostro paese”.