Tonino Carotone e i Tamurita fanno ballare Elmas Grande successo per la seconda giornata di Elmas In Festa
Tonino Carotone e i Tamurita fanno ballare ElmasGrande successo per la seconda giornata di Elmas In Festa, Si è conclusa con un grande successo la seconda serata della rassegna Elmas in Festa che ha visto protagonisti Tonino Carotone e i Tamurita, nella splendida cornice di Piazza di Chiesa a Elmas. L’evento si è svolto venerdì 26 luglio alle ore 21:00 e ha attirato un folto pubblico. Tantissimi i masesi presenti all’evento ma tanti sono stati anche i turisti e i visitatori che hanno scelto di trascorrere il fine settimana nella cittadina lagunare.
Organizzato dall’Amministrazione Comunale di Elmas con il sostegno dell’Assessorato Regionale del Turismo della Regione Sardegna, della Fondazione di Sardegna e il coordinamento dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, l’evento rientra nella programmazione “Elmas in Festa”, volta a valorizzare il territorio attraverso una serie di manifestazioni culturali e di intrattenimento.
La Sindaca di Elmas, Maria Laura Orrù, ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della serata: “La partecipazione è stata straordinaria e conferma quanto eventi di questo tipo siano importanti per la nostra comunità”.
Tonino Carotone, con il suo mix esplosivo di musica folk, rock e cantautorato, ha incantato il pubblico con una performance carismatica e ricca di energia. I suoi brani, da “Me cago en el amor” a “Mondo difficile”, hanno risuonato nell’aria di Elmas, trasportando gli spettatori in un vero e proprio viaggio musicale. Particolarmente apprezzati anche i sardi Tamurita che con il loro sound coinvolgente e le loro melodie travolgenti, hanno aperto la serata preparando il pubblico all’esibizione di Carotone.
Il prossimo appuntamento con “Elmas in Festa” è previsto per sabato 3 agosto con il festival internazionale del Folklore a cura del gruppo folk Su Masu, un evento da non perdere che promette di portare ancora una volta allegria e cultura nel cuore di Elmas.