Wimbledon 2024: Sinner a caccia della semifinale contro Medvedev. Il 3-1 dell’italiano a 3.30
Wimbledon 2024 sta per entrare nelle ultime fasi della competizione che assegneranno il vincitore. Tra i favoriti al successo finale c’è sicuramente Jannik Sinner, numero uno al mondo e già vincitore di uno Slam agli Australian Open.Superficie diversa quella che sta calcando il tennista altoatesino, l’erba, in cui però ha dimostrato di saperci giocare alla perfezione.
L’avversario dei quarti di finale sarà il russo Danil Medvedev con il quale ha già battagliato diverse volte, proprio nell’ultima finale Slam giocata. Match in programma sul Campo Centrale dell’All England Club alle 14.30.
Il percorso sin qui dell’italiano è stato praticamente ineccepibile: vittorie contro Hanfmann, Berrettini, Kecmanovic e Shelton perdendo solo due set in totale. Numeri incredibili che testimoniano la grandissima crescita del 23enne. Non è stato da meno Medvedev che ha perso gli stessi set di Sinner usufruendo del ritiro di Grigor Dimitrov nei primi game del match agli ottavi di finale.
I bookmakers danno però favorito l’italiano. Nel testa a testa, l’altoatesino è bancato a 1.20 a discapito del 2 del russo a 4.40.
Curiosità: i due tennisti si affrontano per la prima volta su una superficie che non sia il cemento. Questo può sicuramente alimentare una fase di studio che potrebbe vedere giocarsi più di tre set. Risultato esatto di 3-1 che può ingolosire gli utenti a 3.30, da non sottovalutare il 3-2 a 5.40.
Numero di set 4 o 5 che paga a 1.66 per gli amanti delle singole, over 38.5 a 1.80, l’under a 1.90. Primo set che potrebbe vedere il russo mettere in difficoltà l’italiano: infatti un possibile risultato da oltre 9 game paga a 1.55. gd/AGIMEG