Ampurias Beach Festival – Il 24 agosto a Lu Bagnu “Holi Color” con dj Federico Svavio
Una notte di musica, che riporta alla mente quella di Tumorrowland e del Sonar di Barcellona.Una notte di musica sul mare, colorata dei colori di “Holi Color“, inserita nell’idea dei giovani organizzatori di un festival che vuole spaccare (Ampurias beach festival) e si proietta in una dimensione internazionale grazie alla presenza di un top player della categoria dj come Federico Scavio.
Una notte lunga, densa, intensa che vedrà alternarsi alla consolle sita in via Genova nr 18 (Lu Bagnu, Castelsardo, piazzale fronte spiaggia).
Una notte in cui è possibile sognare, provando a mettere insieme idee ed entusiasmo per trasformare Castelsardo in un possibile punto di riferimento per chi ama la musica, per chi vuole ballare, per chi cerca il divertimento.
L’appuntamento è fissato per le ore 16 di sabato 24 agosto, insieme a Federico Scavio (apprezzatissimo e conosciuto a livello internazionale, mezza Europa ha ballato la sua musica) suoneranno anche Mirko Serra, Andrea Satta, Foddai, Paola Del Bene e Raimondino, Manuele Solinas vocalist.
“Vogliamo colorare la tua estate, la vostra estate, la nostra estate. Sappiamo che esiste un piccolo grande popolo che si sposta fronte palco per regalarsi momenti di non trascurabile felicità sparati in cassa. Non siamo per gli eccessi, siamo per il divertimento di alto livello. Puntiamo in alto, vogliamo farlo a Castelsardo, a Lu Bagnu, con il mare a un passo e la magia delle notti d’estate in Sardegna a far da sfondo“.