I professionisti sanno bene quanto il calendario meneghino sia ricco di opportunità: eventi come il Salone del Mobile, la Fashion Week o BookCity sono solo alcuni esempi delle numerose possibilità di visitare il capoluogo per impegni business.
Per chi si muove per ragioni di lavoro, trovare un appoggio dove soggiornare è fondamentale ma si sa, il mercato immobiliare così come quello turistico ha spesso degli sbalzi di prezzo importanti e non sempre il costo corrisponde a ciò che viene offerto. C’è però un’opportunità vantaggiosa, riservare uno degli appartamenti in affitto a Milano con City Pop, un servizio prenotabile tramite un’app intuitiva che in meno di 2 minuti dà modo di prenotare un’unità abitativa moderna, smart e in posizione prestigiosa ad un prezzo competitivo.
Soggiornare a Milano con City Pop
Con il motto “vivere, non soggiornare” City Pop ha rivoluzionato Milano affiancandosi a freelance, liberi professionisti e lavoratori che per motivi professionali devono spostarsi in città e desiderano poter rientrare in uno spazio da chiamare “casa” anche se per brevi periodi.
City Pop è un progetto di successo mondiale firmato da Artisa e Architektur AG per gli interni. Questo progetto offre l’opportunità di creare appartamenti microliving di ultima generazione, smart e minimal nel design, rafforzando l’investimento che ora conta diverse unità abitative nel capoluogo lombardo.
I clienti possono fermarsi qui per un periodo che va dalle 4 alle 52 settimane, e trovare una soluzione per sé è facilissimo: basta scaricare l’app, selezionare il periodo e scegliere la tipologia di spazio o metratura. Non solo per chi viaggia da solo, ovviamente, le diverse dimensioni permettono di ospitare gruppi di colleghi, familiari o amici che si spostano insieme.
Un ulteriore vantaggio è l’aspetto tecnologico. Tutto è controllabile tramite app, comprese le richieste di assistenza, permettendo ai viaggiatori di avere tutte le funzionalità a portata di clic dal proprio smartphone.
Attualmente il progetto milanese di City Pop prevede appartamenti in viale Monza, nella moderna zona di NoLo pratica per l’accesso vicino alla metro Pasteur sulla linea rossa ma agilmente frequentabile persino tramite auto. Con una fornitura di ben 260 unità abitative, l’azienda riesce a rispondere alle esigenze di viaggiatori che cercano un appoggio temporaneo in città senza rinunciare al comfort.
Perché scegliere City Pop per soggiornare a Milano?
Liberi professionisti, smart worker o lavoratori dipendenti che hanno necessità di recarsi a Milano per brevi periodi devono sapere di poter contare su City Pop, ecco quali sono i vantaggi del servizio:
- Appartamenti moderni e smart. Design curato, comfort in prima linea, arredo minimal di ultima generazione e tecnologie smart rendono gli alloggi estremamente accoglienti;
- Posizione favorevole. Milano ha la fortuna di essere ben coperta dalla rete di trasporti pubblici, ma soggiornare in Viale Monza è davvero strategico;
- Facilità di prenotazione. Tramite smartphone, la facilità di prenotazione consente di scegliere un appartamento in pochi clic, esplorando diverse metrature e altri dettagli. Inoltre, sempre tramite cellulare, si può accedere rapidamente al servizio di assistenza qualora fosse necessario.
Gli appuntamenti e gli eventi più interessanti a Milano per un professionista
Soprattutto chi lavora come imprenditore o libero professionista sa quanto sia importante fare public relation e possiamo dire con certezza che Milano sia un vero punto di riferimento per queste attività.
Il ricco calendario di eventi, così come quello delle fiere, attira ogni mese visitatori da tutto il mondo, creando numerose opportunità di networking. Ma quali sono le manifestazioni più interessanti? In cima a tutto c’è il Salone del Mobile, punto di riferimento per il design nazionale e internazionale. Ad esso si affianca il Fuorisalone, una serie di appuntamenti dislocati in città per gli appassionati.
Non meno importante è la Fashion Week: chi opera in questo campo sa che, due volte all’anno, ci sono molti eventi collegati che non si limitano solo alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.