ROMA 21 AGO 2024 – Esperienza e qualità umane, nonché una verve e una energia con pochi eguali. Il percorso professionale della Prof.ssa Laura Mazza si arricchisce di nuovi prestigiosi incarichi, cime quello conferitole, negli ultimi giorni, dal CUIRIF, Centro Universitario Internazionale di Ricerca e Innovazione “Integral Intelligence” Futuro, Diplomazia Culturale e Benessere Integrale.
Lo scorso 6 agosto il Consiglio di Amministrazione della CUIRIF ha previsto l’istituzione di un nuovo dipartimento, denominato “International University Department of Research on Education, Innovation, Diplomacy”: la Prof.ssa Mazza è stata nominata Direttore Generale di questo prestigioso Dipartimento.
Ricordiamo che la Prof.ssa Laura Mazza è Presidente di Federformazione, Segretario Generale del Parlamento del Mediterraneo, nonché rappresentante per le Relazioni Istituzionali della Repubblica del Congo in Italia e in undici paesi in Europa nell’ambito del Piano Mattei, assistente al tavolo di ricerca Oikos Mediterraneo, ed è stata selezionata tra le 100 donne leader top 2024 di Forbes Italia.
«Sono onorata della nomina ricevuta, lavorerò con grande impegno e tenacia»: ecco le prime parole del neo Direttore Generale, Prof.ssa Laura Mazza.