È già tempo di scontro salvezza allo ‘Stadio Via Del Mare’. Ecco le quote dei bookmakers sul match tra Lecce e Cagliari
Torino, 30 agosto 2024 – La salvezza è l’obiettivo sia del Lecce che del Cagliari. Due squadre che, almeno sulla carta, partono leggermente favorite per il raggiungimento di questo traguardo se non altro per non aver smantellato la squadra della scorsa stagione e per aver messo in cascina ulteriore esperienza. Allo ‘Stadio Via Del Mare’ i salentini cercheranno i primi punti in questo campionato. Per gli uomini di Luca Gotti l’inizio è stato tutt’altro che semplice.
Atalanta e Inter erano avversari quasi proibitivi, ma i sei gol subiti a fronte degli zero segnati, hanno minato qualche certezza in più nella testa dei giallorossi. Il DS Pantaleo Corvino è corso immediatamente ai ripari andando a prendere un po’ a sorpresa l’attaccante croato Ante Rebic, acquisto che ha già scaldato il cuore dei tifosi. Dall’altra parte arriva un Cagliari reduce da due pareggi: lo 0-0 strappato contro la Roma e l’1-1 contro il Como, entrambi ottenuti tra le mura amiche. Per la squadra allenata da Davide Nicola, vincere in Salento significherebbe dare già un segnale importante a tutte le contendenti per la salvezza.
Per i bookmakers il fattore campo inciderà e per questo sono gli uomini di Luca Gotti a partire con il favore dei pronostici.
Secondo i traders i tre punti andranno in Salento – Il Lecce ha bisogno di iniziare a fare punti, ma il Cagliari cercherà di mantenere la propria imbattibilità in questo campionato. Due squadre che proveranno a mantenere sempre un po’ di margine rispetto alla zona rossa della classifica. Un successo dei salentini è quotato da Betclic a 2.25, un pareggio a 3.20 ed una vittoria dei sardi a 3.40. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.19, mentre l’Under 2.5 a 1.56.
Un punto a testa nell’Epifania 2024 – Nell’ultimo precedente in Serie A le due compagini si sono divise la posta in palio. Allo ‘Stadio Via Del Mare’, lo scorso 6 gennaio, il match terminò sull’1-1. La ripetizione esatta di quel risultato è considerata l’ipotesi più probabile anche in questo caso ed è quotata da Betclic a 5.25. Il successo di misura, per 1-0, in favore dei salentini, è invece dato da Betclic a 5.75. E se i rossoblù facessero il colpo grosso? La vittoria per 0-1 dei cagliaritani è quotata da Betclic a 7.50.
Piccoli l’uomo-gol del Cagliari, il Lecce giocherà la carta Morente? – Per sbloccarsi il Lecce si affiderà a Nikola Krstovic, già a segno in Coppa Italia. Un rete del montenegrino è quotata da Betclic a 3.20 (Snai la quota a 2.65). Occhi puntati anche su Tete Morente, il cui gol è quotato rispettivamente a 5.00. L’uomo più atteso dall’altra parte è invece Roberto Piccoli, l’unico marcatore dei sardi nelle prime due giornate. Una sua rete è quotata da Betclic a 4.00. Attenzione però anche a Zito Luvumbo e Gianluca Lapadula. Un loro gol è quotato da Betclic rispettivamente a 5.50 e a 3.70.
Per altre notizie clicca qui