Nella mattinata di martedì 6 agosto i volontari di Cagliari hanno donato il sangue presso la locale sezione dell’Avis.
Ministri Volontari di Scientology rispondono alla continua emergenza di sangue in Sardegna
La Sardegna continua a fronteggiare una grave emergenza di sangue e i Ministri Volontari di Scientology rispondono con il solito impegno costante e generoso donando il prezioso liquido salvavita, presso la sede Avis di Cagliari contribuendo così, anche se in piccola parte se paragonato alle necessità, a soddisfare il fabbisogno sanitario della regione.
Ma, si sa, anche una sola sacca può essere determinante a salvare una vita.
I continui richiami da parte delle sezioni Avis territoriali dimostrano come l’emergenza di sangue in Sardegna sia endemica, soprattutto nella stagione estiva e richiede un intervento immediato e costante.
Non c’è dubbio che in questi casi la solidarietà e il senso di responsabilità dei cittadini fanno la differenza.
La collaborazione tra i Ministri Volontari sardi con le varie sezioni AVIS dislocate in tutto il territorio regionale, è un esempio di quanto sia importante unire le forze sane presenti nella società, per salvare vite e sostenere chi sta attraversando un momento di difficoltà.
“Un Ministro Volontario – scrive il filosofo L. Ron Hubbard – non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Al contrario, è addestrato per risolvere tali circostanze e per aiutare gli altri…”
Seguendo l’insegnamento del loro fondatore, i Ministri Volontari continueranno ad essere in prima linea in qualsiasi situazione in cui è necessario il loro apporto per portare aiuto a chi è in uno stato di necessità, incoraggiando tutti i cittadini a unirsi a loro in questa, come in tante altre situazioni, perchè solo attraverso la solidarietà si potranno alleviare le difficoltà di chi ha bisogno del nostro aiuto.
Info: www.ministrivolontari.it