Sono aperte le iscrizioni al percorso base organizzato dalle Acli provinciali, Bene Comune Sardegna in collaborazione con ADOC (Associazione Docenti). Le lezioni saranno avviate a settembre non appena sarà completata la classe e si terranno il martedì dalle 10 alle 12 nella sede di viale Marconi.
Lo spagnolo è una delle lingue più parlate al mondo e impararlo può offrire numerosi vantaggi sia sul piano personale che lavorativo in diversi settori professionali come il commercio internazionale, il turismo e la diplomazia.
Per questo le Acli provinciali di Cagliari in collaborazione con ADOC (associazione docenti) e Bene comune Sardegna hanno deciso di organizzare un percorso di base (livello A1) per apprendere i rudimenti della lingua spagnola. Al termine delle 20 ore di corso, gli allievi saranno in grado di presentarsi, fare domande semplici e parlare di sé e delle proprie abitudini quotidiane. Si acquisirà un vocabolario essenziale e le strutture grammaticali fondamentali come i verbi al presente, gli articoli e i pronomi.
Le iscrizioni sono aperte e il percorso sarà avviato a settembre. Le lezioni si terranno la mattina, il martedì dalle 10 alle 12 nella sede di viale Marconi 4 a Cagliari. Gli interessati possono contattare la segreteria organizzativa telefonicamente allo 07043039 o all’indirizzo di posta elettronica [email protected]