Il Coghinas avanza in Coppa Italia dopo i calci di rigore contro il Castelsardo
S.M. Coghinas, 9 Settembre 2024 – Grande vittoria per il Coghinas, che conquista il passaggio del turno di Coppa Italia dopo una sfida emozionante contro il Castelsardo, conclusasi ai calci di rigore.
I tempi regolamentari della gara di ritorno si sono chiusi con lo stesso punteggio della partita d’andata, 2-1, ma questa volta in favore del Coghinas.
Al Comunale di Castelsardo, sotto una pioggia battente e forte vento, le due squadre hanno dato vita a una partita combattuta e spettacolare. Dopo soli 5 minuti dall’inizio, il Coghinas è passato in vantaggio grazie a un gol di Matteucci, portando il punteggio sull’1-0. Al 30° minuto, è arrivato il raddoppio degli ospiti con Radovanovic, portando il risultato sul 2-0.
Nel secondo tempo, a 10 minuti dal termine, il Castelsardo ha accorciato le distanze grazie a un rigore trasformato da Palmas, chiudendo i tempi regolamentari sul 2-1 e pareggiando il conto complessivo con la partita d’andata.
La sfida si è quindi decisa ai calci di rigore, dove il Coghinas ha prevalso con il punteggio di 3-2, ottenendo così il passaggio al turno successivo di Coppa Italia.