Acquistare l’abbonamento annuale riservato agli studenti viaggiatori è più semplice che mai. Lo rende noto ARST, la più grande azienda di trasporto pubblico locale della Sardegna che per l’anno scolastico 2024-5 ha introdotto una nuova procedura on line per l’acquisto dei titoli di viaggio riservati agli studenti.
Questi titoli, mensili e annuali, sono acquistabili ad un prezzo fortemente scontato, in applicazione delle speciali tariffe disposte dall’Assessorato dei Trasporti della Regione Autonoma della Sardegna a favore della mobilità studentesca.
Ora gli abbonamenti annuali possono essere esclusivamente acquistati in modalità on-line attraverso una semplice procedura, come da info sul webportale: www.arst.sardegna.it
“Il canale on-line consente di avere sempre a disposizione una possibilità di acquisto – rende noto il Direttore Centrale di ARST Carlo Poledrini – usando comodamente il proprio smartphone ed una tra le diverse applicazioni disponibili per Android o iOS, come DropTicket o Tabnet”.
In questo modo, i titoli di viaggio, potranno essere ottenuti in breve tempo senza per questo doversi recare negli uffici aziendali o in eventuali punti vendita convenzionati.
“E’ un ulteriore passo avanti di ARST – aggiunge l’Amministratore Unico Roberto Neroni – nei confronti della mobilità scolastica e della sostenibilità, verso la dematerializzazione dei titoli di viaggio e il risparmio di carta, inchiostro e tempo”.