Nuoro, incendiato il camion di un presentatore con tutta l’attrezzatura. Parte raccolta fondi a supporto di Massimo Buttitta
“La notte tra il 25 e il 26 Settembre qualcuno con il cuore di pietra ha voluto dare alle fiamme il camion di Massimo Buttitta, marito e padre di due bambini di otto mesi e due anni”. Su GoFundMe è partita una gara di solidarietà dopo quanto accaduto.
Il mezzo, che si trovava davanti l’abitazione del proprietario, a Nuoro, conteneva “l’attrezzatura usata per il lavoro di presentatore di eventi musicali e di intrattenimento, fonte di sostentamento per Massimo e la sua famiglia”.
“Le serate – scrive l’organizzatrice dell’iniziativa, Linda Sulis – rappresentavano solo una piccola fonte di guadagno, non permettendo loro di coprire le spese mensili in quanto buona parte dell’impianto risulta ancora da pagare e con le serate si riusciva a coprire il resto delle spese”.
La raccolta fondi, arrivata a 3.800 euro grazie a decine di donazioni, servirà per riacquistare tutto il materiale andato a fuoco.
Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/aiuta-massimo-a-rimettersi-in-piedi-dopo-latto-vile