Perentorie le due vittorie del Tennistavolo nei successivi incontri, con Puppo che ha sconfitto Cappuccio e Ismailov che ha vinto il “derby russo” con Mokropolov. Va detto che il Norbello era privo di Yaroslav Zhmudenko e Gaston Alto
E’ iniziata invece con una sconfitta l’avventura del Tennistavolo Sassari nella A1 femminile nonostante abbia giocato in casa, nella rinnovata palestra della Scuola media n° 2 di Sassari. Di fronte c’era però Castel Goffredo, vincitore di ben 21 scudetti dal 1996, che si è imposto per 4-0. Il primo match ha opposto Fatimo Bello alla formidabile Nikoleta Stefanova, che agli individuali ha vinto tutto quello che si può vincere sia nelle giovanili sia negli assoluti. L’atleta della squadra sassarese ha perso 3-0 disputando comunque un buon terzo set dove ha reso la vita difficile alla fuoriclasse. Stesso punteggio nel secondo match, ma con Elena Rozanova che ha impegnato duramente in ogni set l’altissima Anastasia Kolish.
Nicole Arlia ha poi sconfitto la giovane rumena della squadra sassarese, Teodora Simon, mentre Kolish ha chiuso il confronto sconfiggendo Fatimo Bello, che è riuscita a strappare un set.
Da segnalare che stasera alle 20 ancora un turno casalingo per la A1 che ospita il Muravera.
Un punto in due partite per la A2 femminile del Tennistavolo Sassari che ha disputato il concentramento a Borgorose (in provincia di Rieti). La formazione allenata da Marco Dal Fabbro ha perso prima 4-1 con la Clementina Andreoli (l’unico game lo ha conquistato Claudia Caragea contro De Costanzo) poi ha pareggiato in rimonta contro Molfetta. La formazione sassarese infatti era finita sotto 1-3 (vittoria di Caragea contro Misceo) ma è riuscita a recuperare e impattare grazie ai successi di Laura Pinna contro Picu e di Lisa Bressan contro Misceo.