Mariangela Puddu, già nota al suo pubblico per la sua attività sui social e per la rubrica radiofonica “Tutto in un minuto”, ha dedicato ben tre anni alla scrittura di questo romanzo, un percorso lungo e impegnativo che ha però portato grandi soddisfazioni.
“La storia che ho scritto sta piacendo, e sono molto contenta” – racconta l’autrice. “Mi sono serviti tre anni per portare a termine questo romanzo, ma ne è valsa la pena. Sono pienamente soddisfatta del risultato ottenuto, soprattutto per come è stato atteso dai miei lettori, che mi seguono da anni sui social. A loro dedico questo romanzo e vorrei ringraziarli sia per il supporto che mi stanno dando con l’acquisto del libro, sia per l’interesse che dimostrano verso la mia attività in radio.”
“A breve riprenderà la mia rubrica ‘Tutto in un minuto’, che verrà trasmessa su diverse radio web: Radio Team 2000, Villaurbana Music, Radio Corallo, Radio Sardegna Costa Smeralda, Radio Country Music Italia, Radio Felix, Radio Music Factory Oristano, Radio Centrale Oristano e Radio Italia Emergenti” – conclude Mariangela.
“Inconfessabili Segreti”, edito da E.P.D’O., racconta la storia di Elisa, un’affascinante cinquantenne che si trova a dover affrontare una serie di vicende avvolte nel mistero. Si tratta di un intreccio di eventi e personaggi che nascondono segreti che nessuno avrebbe il coraggio di rivelare.
Elisa, dopo la fine di una storia d’amore fallita, crede di poter vivere l’amore a modo suo, senza legami; dà importanza all’attrazione fisica e scopre una passionalità travolgente, provando un eccitamento intenso, un forte richiamo sessuale mai sentito prima. Si innamorerà di nuovo?”
Con “Inconfessabili Segreti”, Mariangela Puddu si conferma come un’autrice da seguire, capace di conquistare il pubblico con storie avvincenti e profonde.
Michele Vacca