Prosegue la rassegna di spettacoli per famiglie “Il Teatro delle Meraviglie”, organizzata dal “Teatro Actores Alidos”, domenica 29 Settembre a Quartu Sant’Elena alle ore 18, presso l’Auditorium della Basilica di Sant’Elena con ingresso in piazza Sant’Elena lato Via Diaz.
Il Teatro Instabile di Paulilatino porterà in scena “Il Gatto con gli Stivali”, uno spettacolo di Aldo Sicurella. Come tutte le fiabe inizia pressappoco così… C’era una volta…
Un vecchio mugnaio lascia in eredità ai suoi tre figli il mulino, l’asino e a Jean, il più piccolo dei tre, il gatto di casa… Un gatto? … In eredità? Jean è triste e si dispera ma Chopin è un gatto dotato di parola e di grande intelligenza ed è grazie ai suoi consigli che il giovane Jean, riuscirà ad entrare nelle grazie del Re e della Principessa Sofia di cui è perdutamente innamorato.Jean, il nostro giovane protagonista, si sente inadeguato, non abbastanza bello, poco intelligente, un incapace insomma ma vorrebbe comunque coronare il suo sogno d’amore.
Sarà il Gatto Chopin che lo aiuterà a mettersi in gioco, a credere in sé stesso e nelle sue capacità.
Disegno e Costumi di Marco Nateri
Inizio spettacolo ore 18.00.
Ingresso gratuito.
Info: 070828331 oppure 3777095932.