(Adnkronos) – "Noi non siamo una grande azienda, ma realizzeremo quest’anno a chiusura circa 45 milioni di euro e nella parte e-commerce siamo il secondo player in Italia". Lo ha detto Andrea Colombo, ceo della food-tech Cortilia, intervenendo all'edizione 2024 dello Human&Green Retail Forum, in corso oggi al Palazzo Reale di Milano. "Il 95% dei nostri prodotti sono italiani, il 48% sono bio e per oltre il 70% arrivano da un raggio di 200 chilometri rispetto al nostro deposito alle porte di Milano", ha evidenziato Colombo, spiegando che per queste ragioni "il nostro è un modello in forte crescita: le nostre vendite in questo anno, anche grazie a un completamento della proposta assortimentale, stanno crescendo del 20%". —[email protected] (Web Info)
Breaking news
- Sarah Scazzi, Michele Misseri in tv: “Il mio carcere è essere tornato a casa”
- Il cane-cantante alla Corrida, anche Katy Perry è una fan – Video
- Il genio di Milano in mostra alle Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo
- Anci, Manfredi: “Con Amazon tanti comuni avviano digitalizzazione servizi”
- Anci, Tedesco (Amazon): “Locker soluzione flessibile, accessibile e sicura per cittadini”
- La 1000 miglia in scena con Gioele Dix, tutto pronto per la prima di ‘Andavamo a mille’
- Putin, nuovo messaggio a Usa e Ucraina: “Nessuno ferma i nostri missili” – Video
- Piper, risse e aggressioni: questore Roma chiude locale per 10 giorni