Cagliari, l’infrasettimanale con il Bologna per dimenticare il ko di Udine. Le previsioni dei bookmakers
Torino, 28 ottobre 2024 – Dopo una serie di tre risultati utili consecutivi, il Cagliari ha frenato bruscamente la sua corsa al ‘Bluenergy Stadium’, dove l’Udinese si è imposta per 2-0. Una serata dal sapore decisamente amaro per i sardi, in 10 uomini dal 29′ del primo tempo per l’espulsione di Makoumbou. Per rimettersi subito in carreggiata, la squadra di Davide Nicola dovrà avere ragione di un Bologna che, al contrario, nell’ultimo weekend è rimasto ai box a causa del rinvio del match previsto contro il Milan.
Stando alle ipotesi dei traders, il peso del fattore campo e la spinta della ‘Unipol Domus’ potrebbero non bastare ai padroni di casa.
Italiano cerca il secondo successo in campionato – Il ruolino di marcia degli emiliani in questa Serie A racconta di ben 6 pareggi in 8 partite, con un unico acuto sul campo del Monza, datato 22 settembre. Secondo Betclic, un’affermazione bolognese contro il Cagliari è quotata a 2.49. Più in salita la strada per Pavoletti e compagni, a 2.93, mentre il pareggio è stimato a 3.25 (per Sisal a 3.10). I pronostici lasciano presagire un esito da Under 2.5, a 1.61, con l’Over 2.5 a 2.08.
2-1 nell’ultimo precedente in Sardegna – Lo scorso 14 gennaio, un gol di Orsolini illuse la formazione allora guidata da Thiago Motta, ma il pareggio di Petagna e l’autorete di Calafiori ribaltarono la situazione consegnando i tre punti alla compagine cagliaritana. La replica del risultato esatto è data a 9.75 da Betclic.
L’ora di Santiago Castro? – Con tre reti all’attivo nel torneo, l’attaccante argentino sta provando ad adempiere al difficile compito di colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Joshua Zirkzee. La sua quota-gol contro il Cagliari è di 4.50. Alle sue spalle scaldano i motori anche Riccardo Orsolini, a 4.25, Giovanni Fabbian, a 5.00, e Dan Ndoye, a 7.00. Dall’altra parte, Skorupski e la sua difesa dovranno guardarsi dalla ‘fame’ di Roberto Piccoli, con quota-gol a 4.00, di Zito Luvumbo, a 6.50, di Nicolas Viola, a 5.50, e di Nadir Zortea, a 12.00.
Per altre notizie clicca qui