FestivAle 2024 – metti in scena la solidarietà
VENERDI’ 04 e DOMENICA 05 Ottobre TEATRO TRAGODIA, VOLONTARI MARMILLA, NOI PER GLI ALTRI, PRLOCO DI SARDARA E IL COMUNE DI SARDARA promuovono il “Festivale” TERZA edizione. In programma due spettacoli dal vivo per una raccolta fondi da devolvere ai “VOLONTARI MARMILLA” di Mogoro e ai volontari “NOI PER GLI ALTRI” di Sardara.Venerdì 04 Ottobre ore 18,00 presso il teatro LA FABBRICA DELLE GAZZOSE in Mogoro va in scena lo spettacolo di danza “DANZA E CINEMA” con le coreografie di Sofia Garau a cura di “A.S.D. SUN BODY DIEMME SPORTING CLUB”. Le allieve del corso di danza MODERN JAZZ ci faranno fare un salto nel passato con i film più iconici per la danza.
L’intero ricavato della serata andrà all’associazione VOLONTARI MARMILLA DI MOGORO.
Sabato 05 Ottobre ore 19,00 presso il teatro CINE TEATRO COMUNALE LE TERME in Sardara va in scena il concerto del gruppo The riflex sound in “THE RIFLEX SOUND LIVE”. La musica è stata creata per insegnarci la cosa più importante della vita: saper ascoltare
L’intero ricavato della serata andrà all’associazione
Noi per gli altri di sardara.
Lo scopo del festivale è quello di lasciare il ricavato sul territorio in questa terza edizione abbiamo scelto di dare il ricavato delle due serate all’importante servizio di ambulanza che dei coraggiosi e indefessi volontari offrono alla cittadinanza di due realtà vicine tra loro: mogoro e sardara.
L’ingresso a teatro è consentito solo attraverso la prenotazione (389/1111327); l’ingresso è a offerta libera.
Il festivale è dedicato ad Alessandra Garau, scomparsa il 1 Ottobre di due anni fa, storica collaboratrice di Teatro Tragodia nonché mia sorella.
Virginia Garau