Oristano, A. Solinas (M5S): “sui progetti di riqualificazione urbana e del verde non ci sarà alcun definanziamento”
Cagliari, 9 ottobre 2024 _ “Le dichiarazioni dell’assessore Cuccu sono totalmente infondate. Non esiste alcun atto politico, né amministrativo o tecnico, dal quale l’assessore possa aver assunto informazioni in merito al definanziamento dei progetti di riqualificazione urbana e del verde programmati dal Comune di Oristano. I dieci milioni di euro stanziati non subiranno alcuna decurtazione. La programmazione a cui l’assessore fa riferimento è infatti confermata nel suo ammontare e negli interventi previsti”.
Così il consigliere regionale del Movimento 5 stelle, Alessandro Solinas, presidente della Commissione Bilancio, smentisce le dichiarazioni dell’assessore alla viabilità di Oristano, Ivano Cuccu.
“Si spera che la denuncia di Cuccu sia dovuta a un abbaglio o a una svista – prosegue – e non risponda invece ad una volontà di mistificazione della realtà portata avanti con finalità di mera polemica per screditare l’operato del governo regionale. Gli esponenti della Giunta comunale oristanese hanno più volte dichiarato di volersi impegnare e di voler andare oltre le bandierine di colore politico. Pertanto – conclude – ritengo sia nell’interesse di tutti che l’amministrazione rassicuri i cittadini e che si possa proseguire in un clima sereno e di collaborazione, non alimentare sterili polemiche ma lavorare seriamente per il bene della comunità”.
Per altre notizie clicca qui