Prosegue la seconda parte della rassegna di spettacoli per famiglie “Il Teatro delle Meraviglie”, organizzata dal “Teatro Actores Alidos”, domenica 3 Novembre a Quartu Sant’Elena presso “L’Auditorium della Basilica di Sant’Elena” alle ore 18, in con ingresso lato via Diaz.
La compagnia Teatro del Sottosuolo porterà in scena “Hope Hope Hoplà”, uno spettacolo di e con Pasquale Imperiale e Vincenzo De Rosa.
Il duo di clown “I Nipoti di Bernardone” rimettendo in scena questo lavoro si riconfronta ancora una volta con la semplicità, quella semplicità piena di speranza che porta stupore e meraviglia, che fa sorridere l’anima ed il corpo e li rende leggeri, li fa viaggiare in quella terra dove l’immaginazione e le piccole magie sono realtà.
E la sorpresa è data da un cappello che sembra volare,dalla velocità di un numero acrobatico che l’occhio non può svelare, dalla poesia racchiusa in un gesto, dalla risata che scoppia incontrollata per un’azione improvvisa dell’uno o un’espressione dell’altro..
Uno spettacolo divertente, adatto all’intrattenimento di adulti e bambini.
Lo spettacolo è dedicato a bimbi dai 3 ai 10 anniInizio spettacolo ore 18:00
Ingresso a pagamento: €5,00
Info e prenotazioni: 3777095932