Domani venerdì 8 novembre alle 19 al centro di quartiere Mu.Be, nel quartiere cagliaritano di Mulinu Becciu, ultimo appuntamento con gli incontri di Arrabiu. Ingresso libero e gratuito.
A Mulinu Becciu Elio Turno Arthemalle presenta “Sfùndu totu”
CAGLIARI. Storie e personaggi cagliaritani raccontati dall’attore Elio Turno Arthemalle accompagnato da artisti e musicisti. Dopo aver toccato i quartieri del Poetto, Sant’Avendrace e Villanova, le serate di “Arrabiu – storie cagliaritane”, promosse dall’associazione culturale Rts – Radio televisione sarda con il contributo del Comune di Cagliari, fanno tappa a Mulinu Becciu.
L’ultimo appuntamento è previsto domani venerdì 8 novembre alle 19 al Mu.Be in via Carpaccio 14. Il titolo della serata è “Sfùndu totu”. Arthemalle leggerà e tradurrà i testi scritti dal giornalista Antonello Deidda accompagnato dalla musica della fisarmonicista Ivana Busu.
L’obiettivo di “Arrabiu” è quello di far dialogare il quartiere con i suoi abitanti e di creare o ricostruire relazioni culturali. Le attività sono realizzate in collaborazione con diversi partner: Teatro Impossibile, Associazione Babel, Areavisuale Film, Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas, Associazione Arvèschida, Terra de punt, Ejatv, Fico d’India, Roxy Bar, Balena, Centro di Quartiere Mu.Be, Panta Rei Sardegna. L’ingresso sarà sempre gratuito. La direzione artistica del progetto è curata da Paolo Carboni.