Coldiretti Sardegna, confermato il consiglio della Cantina di Dolianova con Sandro Murgia Presidente tra eccellenza e continuità per il territorio
La Cantina di Dolianova, uno dei pilastri del vitivinicolo nel sud Sardegna e tra le realtà più importanti della regione per il settore, conferma il proprio impegno per la qualità e lo sviluppo del territorio e delle aziende, grazie alla conferma del Consiglio di amministrazione uscente. Per Coldiretti Sardegna questo importante passaggio consentirà di proseguire il percorso di crescita e innovazione che ha visto, negli anni, la Cantina affermarsi come leader del comparto per il territorio e ambasciatrice dei vini sardi nel mondo.
Tra le riconferme significative c’è quella di Sandro Murgia, alla guida della cantina per il settimo mandato consecutivo e che sarà affiancato dal vice presidente Omar Murgia e dai consiglieri Giuseppe Zuddas, Giorgio Boi, Francesco Loy, Salvatore Saba, Francesco Pilleri, Luigi Serreli e Stefano Zuddas.
Un rinnovato impegno per i rappresentanti del territorio del Parteolla e delle zone limitrofe che incarnano il forte legame tra la Cantina e la comunità agricola locale, un aspetto cruciale per Coldiretti per valorizzare il rapporto tra i produttori e il territorio come fondamento di ogni impresa di successo.
Grazie alla guida di Sandro Murgia e al contributo dei soci, la Cantina di Dolianova ha consolidato la propria posizione con una produzione che non solo ha puntato e continua a farlo verso la qualità ma, anche, per l’ampliamento delle proprie strutture e l’adozione di tecnologie innovative.
Con oltre 1.200 ettari di vigneti, la cantina rappresenta uno dei punti di riferimento per il comparto vitivinicolo della Sardegna e continua a distinguersi per la capacità di esportare i suoi vini nei cinque continenti promuovendo con orgoglio l’immagine della Sardegna a livello internazionale.
Per Coldiretti Sardegna il direttivo riconfermato potrà portare avanti il lavoro svolto con determinazione e lungimiranza negli ultimi anni e con uno sguardo orientato al futuro, sicuri che la Cantina saprà proseguire nel promuovere iniziative a supporto dei suoi soci, elemento distintivo di una azienda che punta a crescere senza mai perdere il legame con la propria comunità.
Per altre notizie clicca qui