Corsa contro il tempo per salvare il cane Conan. Mail bombing dall’Italia
L’appello di Meta Parma: mail bombing per chiedere la salvezza di Conan, anche da lontano tutti insieme possiamo farcela. Non si può uccidere un cane per un morso al braccio!
Negli Stati Uniti vogliono uccidere Conan, un cane di otto anni, tramite eutanasia. Le autorità di Burbank decideranno a breve se condannare Conan a morte perchè a gennaio 2024 ha dato un morso al braccio di una persona, credendo di dover difendere la sua mamma umana.
La sua famiglia umana è disperata, per loro Conan è come un figlio e stanno chiedendo aiuto a tutto il mondo per salvarlo. L’udienza, che deciderà vita o morte per Conan, è prevista già per martedì e l’appello per salvare Conan è diventato virale. Anche l’associazione Meta Parma chiede la salvezza di Conan e invita tutti gli italiani a partecipare all’iniziativa di “mail bombing”.
“Non si può uccidere un cane per un morso al braccio! – dichiara l’associazione – Dopo l’uccisione dello scoiattolino Peanut e del procione Fred, gli Stati Uniti vogliono uccidere un altro animale innocente? Conan ha 8 anni, è un cane buonissimo e affettuoso, vogliono ucciderlo per un morso al braccio, tra l’altro dato per difendere la sua mamma umana. Chiediamo a tutti di partecipare all’iniziativa di Mail Bombing per chiedere alle autorità di Burbank di non uccidere Conan. C’è pochissimo tempo per salvare Conan, ma tutti insieme possiamo farcela e possiamo aiutare anche da lontano. Salviamo Conan!”
Di seguito, tutti i dati per partecipare all’iniziativa: MAIL BOMBING URGENTE PER SALVARE CONAN!
Scriviamo tutti alle autorità di Burbank chiedendo la salvezza di Conan.
INDIRIZZI EMAIL:
OGGETTO: Save Conan
TESTO:
Conan is a very good and affectionate dog, he wanted to defend his family and in any case you can’t kill a dog for a bite on the arm! Save Conan!
Conan è un cane buonissimo e affettuoso, voleva difendere la sua famiglia e in ogni caso non si può uccidere un cane per un morso al braccio! Salva Conan!