ESCLUSIVA, Massimo Paci: “Lotta scudetto? Inter avanti. Impatto fenomenale di Conte al Napoli, gli azzurri faranno bene fino alla fine. Difficile includere l’Atalanta”
La testata sportiva News.Superscommesse.it ha intervistato in esclusiva l’allenatore ed ex calciatore Massimo Paci. L’ex difensore, scuola Juventus, si è affermato in Serie A con le maglie, tra le altre, di Lecce, Parma e Siena. Terminata l’avventura da giocatore Paci ha intrapreso la carriera da tecnico: l’ultima esperienza in panchina è stata quella alla Pro Sesto nella scorsa stagione. In questo estratto dell’intervista, il pensiero di Paci sulla principale candidata alla vittoria dello scudetto.
In ottica scudetto, qual è la favorita a tuo parere? L’Atalanta può rappresentare una sorpresa, da questo punto di vista?
“Con Simone Inzaghi l’Inter sta portando avanti un progetto tecnico importante già da più anni, per questo motivo è avvantaggiata rispetto alle altre. I nerazzurri sono un passo avanti rispetto alle altre perché, oltre ad avere una buona squadra, hanno anche le idee già chiare. A Napoli Conte sta facendo come al solito un grande lavoro e rappresenta il valore aggiunto. A differenza di Thiago Motta, il tecnico salentino ha avuto un impatto fenomenale con la sua nuova squadra, impartendo da subito il proprio calcio. Gli azzurri riescono a stare sempre sul pezzo e faranno bene fino alla fine. Atalanta? Siamo solo all’inizio, non so se può reggere questo livello. Faccio fatica a pensare che la Dea possa lottare per lo Scudetto. Gasperini sta facendo grandissime cose, ma i bergamaschi sul lungo tragitto sono un gradino sotto”.