In arrivo una nuova rotta internazionale easyJet da Olbia: dall’estate 2025 si vola a Edimburgo
easyJet – compagnia leader in Europa – amplia la sua offerta di voli da e per l’aeroporto di Olbia, annunciando 2 nuove rotte per la stagione estiva 2025 da e per Edimburgo, che amplia ancora di più il network della compagnia.
A partire dal 1° maggio, infatti, l’aeroporto di Olbia sarà collegato con Edimburgo, la capitale scozzese famosa per i suoi castelli incantati, raggiungibile con due voli settimanali il giovedì e la domenica.
Il nuovo collegamento va ad ampliare ulteriormente il portafoglio di destinazioni raggiungibili da Olbia, dove easyJet è il primo vettore con un ventaglio di 18 mete nazionali e internazionali, perfette per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori. Per citare alcuni esempi, in aggiunta a Edimburgo, sono raggiungibili con voli diretti le principali capitali europee, come Londra, Amsterdam, Berlino e Parigi, così come città più piccole, ma non meno caratteristiche, come Nizza, Bordeaux o Bristol.
Le nuove rotte si inseriscono nel network di oltre 220 collegamenti operati da easyJet da e verso 19 aeroporti italiani, permettendo ai passeggeri un’ampia connettività e la migliore esperienza di volo.
I voli sono ora disponibili per la prenotazione su easyJet.com e tramite l’app mobile.