La magia del Natale si riaccende a Senorbì
Il presepe, Babbo Natale, le renne, il caminetto acceso e tantissime luci: non manca nulla. Anche quest’anno, a Senorbì, la villetta della famiglia Spiga si è illuminata grazie a migliaia di luci colorate, segnando ufficialmente l’inizio del Natale nel cuore della Trexenta.La magia del Natale si riaccende a Senorbì
Venerdì 15 novembre alle ore 18, la villetta in via Margotti si è illuminata con migliaia di luci LED colorate che la avvolgono, accompagnata da musica natalizia, regalando uno spettacolo unico a tutti i presenti.
Un momento tanto atteso, sia dagli adulti che dai bambini, che ha dato ufficialmente il via alla magia del Natale a Senorbì. L’evento, ormai una tradizione consolidata da 15 anni, richiama ogni anno visitatori da tutta la Sardegna e si rinnova continuamente.
Ogni anno, in questo periodo, la villetta viene avvolta da luci e colori creando un’atmosfera suggestiva, dando vita a uno scenario che fa sognare chiunque si rechi a vederla.
Infatti, nel corso degli anni, Ignazio Spiga, padrone di casa, ha introdotto diverse novità, trasformando la villetta in un’attrazione imperdibile, capace di rinnovare la magia del Natale nel cuore della Trexenta.
Ogni angolo della casa e del giardino è decorato nei minimi dettagli, con luci scintillanti e figure natalizie che creano un’atmosfera fiabesca, e regalando un’esperienza indimenticabile.
I visitatori vengono accolti in un mondo magico popolato da renne scintillanti, scoiattoli, un suggestivo presepe e l’immancabile Babbo Natale, oltre a tantissime altre decorazioni.
Inoltre, all’ingresso è presente una cassetta per le lettere dove i bambini possono lasciare le loro letterine da inviare a Babbo Natale.
Per chi desidera visitare la villetta, questa rimarrà allestita per tutto il periodo delle feste natalizie, pronta ad accogliere i visitatori e a regalare momenti di gioia e di magia.
Giulia Mascia