Confronto quote vincente Serie A precampionato vs oggi: Inter favorita, salto vertiginoso della Dea verso il titolo, tracollo Milan e Juve
La 15esima giornata di Serie A ha riscritto gli equilibri: la Dea è attualmente capolista, seguita dal Napoli. Terzo posto per l’Inter, subito dietro Fiorentina, Lazio, Juventus e Milan. Stando al confronto sulle quote sulla vincente della Serie A di Superscommesse.it, i bookmakers continuano a considerare i nerazzurri come principali candidati al titolo, ma di giornata in giornata la lotta scudetto diventa sempre più avvincente, combattuta e imprevedibile.
Cio’ che merita attenzione è la variazione della quota media sulla vincente della Serie A dai 5 giorni prima dell’inizio della stagione ad oggi: l’Inter campione in carica è sempre stata la maggiore accreditata alla vittoria del campionato, subendo una lieve variazione di quota dal primo turno ad oggi. Il Napoli di Conte ha visto aumentare le proprie chance rispetto all’inizio della stagione, ma ad aver compiuto il grande salto è l’Atalanta: dall’iniziale 17.66 a 3.30 dopo la 15esima giornata, con la quota che ha iniziato a scendere significativamente dal match vinto in casa contro il Monza del 31 ottobre. Diminuite drasticamente, invece, le possibilità di vincere il titolo da parte di Juve e Milan: i bianconeri sono passati da una quotazione media iniziale di 4.83 a 17.33, mentre i rossoneri da 7.33 a quella attuale di 34.00.