All’Ex Ma.Ter di via Zanfarino si terranno spettacoli teatrali
L’evento con focus sullo spettacolo “La banda del buco” sarà presentato lunedì 9 dicembre alle ore 10 nella sala conferenze della sede dell’Assessorato alla Cultura di Largo infermeria San Pietro
Saranno presenti il sindaco Giuseppe Mascia, dell’assessora alle politiche sociali e pari opportunità Laura Careddu, di Giovanni Mura e dei “suoi” ragazzi speciali
A.S.D. M.S.P. Equilibrium, in collaborazione con la compagnia teatrale UP&DOWN e con il patrocinio del Comune di Sassari e della Regione Sardegna, presenta il festival delle differenti abilità “Regione Sardegna” che oltre alla compagnia “UP&DOWN” coinvolgerà anche “Il Giullare” di Trani, “ACCUA” di Bologna e la sassarese “Bobo Chanel” – in programma a Sassari il 12, 13 e 14 dicembre sul palco dell’Ex Ma.Ter di via Zanfarino.
L’evento con focus sullo spettacolo “La banda del buco” sarà presentato lunedì 9 dicembre alle ore 10 nella sala conferenze della sede dell’Assessorato alla Cultura in largo Infermeria San Pietro. Saranno presenti il sindaco Giuseppe Mascia, dell’assessora alle politiche sociali e pari opportunità Laura Careddu, di Giovanni Mura (A.S.D. M.S.P. Equilibrium) e dei straordinari “suoi” ragazzi speciali, primi attori sulla scena dello spettacolo. Si ringrazia l’Amministrazione comunale per la disponibilità dimostrata.
“SOTTOSOPRA” è titolo che rispecchia la tematica centrale e filo conduttore del festival: l’intenzione di porre lo spettatore sottosopra e indurlo ad un mutamento di prospettiva rispetto alla tematica della “diversità”. “Ciascuno di noi ha i suoi limiti, connaturati alla propria personalità: ma questo non deve essere considerato uno svantaggio, semplicemente un punto di partenza da cui attivarsi per la massima valorizzazione delle proprie attitudini”.
Visita la homepage di Sardegna Reporter!