Al Cinema Greenwich d’Essai il nuovo film di Karim Galici
Venerdì 20 dicembre alle ore 20,30 al Cinema Greenwich d’Essai di Cagliari debutterà in prima nazionale il nuovo film scritto e diretto da Karim Galici “FIORI SOTTOPELLE” prodotto dall’associazione culturale Oltresardegna con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna.
Il film segue le storie di tre donne che affrontano il percorso della malattia oncologica, esplorando la complessità del quotidiano intrecciata con un ricco universo emotivo e nonostante la fragilità fisica e psicologica, mostrano una straordinaria determinazione nel celebrare la vita. Supportate da una rete di affetti che include familiari, amici e medici, le tre donne trovano nella solidarietà una nuova forza per affrontare la propria battaglia.
All’evento parteciperanno il regista Karim Galici, tutto il cast artistico, rappresentanti istituzionali e i responsabili delle associazioni promotrici coordinati dalla giornalista Alessandra Addari.
“FIORI SOTTOPELLE” di Karim Galici è prodotto dall’associazione Oltresardegna con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport in collaborazione con l’associazione Paravè – Progetto Inachis, la Fondazione Andrea Parodi e il Comitato Nazionale Italiano Fairplay.
Ingresso gratuito
Info e prenotazioni al numero 345 575 5855
Visita la homepage di Sardegna Reporter!