LEGAMI inaugura una nuova Boutique monomarca nel Centro Commerciale Le Porte di Sassari
LEGAMI S.p.A. Società Benefit inaugura una nuova Boutique all’interno del Centro Commerciale Le Porte di Sassari.Il Centro Commerciale Porte di Sassari è il luogo ideale dove relax, shopping e intrattenimento si fondono per offrire un’esperienza unica. Con l’apertura della nuova Boutique LEGAMI, il brand consolida ulteriormente la sua presenza in Sardegna, arricchendo l’offerta del centro e ampliando la rete di Boutique monomarca in tutta Italia.
La Boutique aprirà le porte il 14 dicembre, con 7 nuove assunzioni sul territorio pronte ad accogliere tutte e tutti i LEGAMI Dreamers.
LEGAMI è il brand italiano leader del mondo gift and stationery con un universo di 5.000 prodotti suddivisi in 16 mondi: dagli accessori per la casa a quelli tech, dai prodotti per il travel agli articoli per il beauty, i giochi vintage e gli articoli stationery.
“LEGAMI nasce per creare relazioni fra le persone e gli oggetti di uso quotidiano che ci circondano. Da sempre, la nostra mission è offrire prodotti sempre nuovi e originali, capaci di stimolare emozioni e sentimenti positivi nelle persone che li acquistano o in chi li riceve in regalo – commenta Alberto Fassi, fondatore, CEO e anima creativa di LEGAMI”. “Vogliamo che le nostre Boutique siano un luogo dove chiunque entri possa vivere un’esperienza unica, soddisfacente e sorprendente, e uscire ogni volta col sorriso.” – prosegue Fassi – “I nostri prodotti parlano di esplosione delle diversità perché siamo aperti a tutte e tutti, dai bambini agli adulti. Vogliamo che ognuno possa esprimere liberamente sé stesso, la propria unicità e quello che prova, in qualunque momento o fase stia attraversando”.
LEGAMI è oggi presente in 70 Paesi, con più di 80 Boutique monomarca in Italia, 500 corner e migliaia di punti vendita autorizzati.
Lo scorso luglio 2023, LEGAMI S.p.A. Società Benefit ha annunciato l’ingresso nella compagine azionaria di DeA Capital Alternative Funds SGR, con il fondo Flexible Capital, entrato per supportare la trasformazione, la crescita e il processo di sviluppo in chiave di sostenibilità ambientale e sociale.