Un evento tra cultura, musica e convivialità organizzato dall’Associazione ICS con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari. Appuntamento venerdì 20 al Teatro Carmen Melis (via Sant’Alenixedda – via Cao di San Marco) a partire dalle 17.30. Ingresso gratuito.
Musica e convivialità per una serata in cui il passato incontra il presente e dialoga con il futuro. OFFICINE: Dialogo tra generazioni sarà un viaggio tra storie, musica e riconoscimenti che culminerà con il Gala dell’Albo d’Oro e RUMORE reading musicale con la Band Officine Permanenti.
L’evento, organizzato dall’associazione ICS grazie al contributo della Regione Sardegna – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport con il patrocinio dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Cagliari, si terrà il prossimo venerdì 20 dicembre, a partire dalle 17:30, al Teatro Carmen Melis.
La serata, aperta a tutti con ingresso gratuito, è pensata per offrire un momento di incontro tra le diverse generazioni di ingegneri e non solo. Si inizierà con il Gala dell’Albo d’Oro, un’occasione per celebrare gli iscritti all’Ordine da oltre 30 anni e laureati da oltre 50 anni. A seguire, il palco si animerà con il reading musicale “Rumore”, che unirà musica pop e narrazione grazie alle voci di Dandy Massa, Gianluca Cocco e Azzurra Parisi accompagnati dalla Band Officine Permanenti, composta da Andrea Granitzio al piano, Mauro Laconi alla chitarra, Gianrico Manca alla batteria e Gabriele Loddo al basso.
A condurre la serata sarà Francesca Figus, che accompagnerà il pubblico in questo percorso tra musica, parole e convivialità insieme alla presidente dell’Associazione ICS Maria Sias. La serata si concluderà con un buffet arricchito da una sorpresa.
Il Teatro Carmen Melis è accessibile dall’ingresso in via Sant’Alenixedda, salendo la scalinata a sinistra dell’ingresso principale del Teatro Lirico, mentre chi ha difficoltà motorie potrà entrare comodamente da via Cao di San Marco.
Visita la homepage di Sardegna Reporter!