Palmas Arborea e Tramatza: negli uffici postali parte il progetto “Polis”
Le due sedi saranno rinnovate con una riorganizzazione degli spazi, nuovi arredi più moderni e funzionali, miglioramento del comfort ambientale. Alla riapertura saranno disponibili a sportello tre servizi INPS: cedolino pensione, certificazione unica e modello OBIS M. Per tutta la durata dei lavori la continuità dei servizi sarà garantita da sportelli dedicati nella sede di via Firenze a Oristano per i cittadini di Palmas Arborea e di San Vero Milis per i cittadini di Tramatza
Oristano, 6 dicembre 2024 – Prosegue il progetto “Polis” in provincia di Oristano.
Poste Italiane, infatti, comunica che gli uffici postali di Palmas Arborea e Tramatza sono interessati, a partire da oggi, dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. In particolare, i lavori presso le due sedi comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.
Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Palmas Arborea la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata presso l’ufficio postale di via Firenze a Oristano, operativa secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Per i cittadini di Tramatza sarà attiva una postazione dedicata presso l’ufficio postale di San Vero Milis, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Si ricorda che sia la sede di via Firenze ad Oristano che la sede di San Vero Milis sono dotate di ATM Postamat, operativo sette giorni su sette per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
Gli interventi previsti presso i due uffici di Palmas Arborea e Tramatza avranno una durata stimata in circa 15 giorni lavorativi.
Per altre notizie clicca qui