Da Assago parte la campagna di sensibilizzazione contro il bullismo
Assago nel cuore si prefigge di combattere ogni forma di violenza e di discriminazione
Assago, 13 gennaio 2024 – “Assago nel Cuore non è semplicemente un gruppo di persone che si uniscono per realizzare il bene di Assago, ma è e sarà una fucina di idee, che, nell’aggregare i cittadini, insieme ad essi disegnerà il loro futuro” ha dichiarato il giornalista e scrittore Biagio Maimone sostenitore del gruppo “Assago nel Cuore” presieduto dall’ ex Vicesindaca Roberta Vieri.
Il giornalista darà vita nei prossimi giorni, insieme a giornalisti e comunicatori, al gruppo “Progetto Vita e Umanità – la comunicazione al servizio degli ultimi e degli indifesi”.
Maimone ha sottolineato: “Assago nel Cuore, infatti, si prefigge di attuare progetti finalizzati al benessere di ogni singolo cittadino, nessuno escluso.
Farà del dialogo, dell’aggregazione e della partecipazione di tutti il proprio motto.
Ad Assago sono stati segnalati casi di discriminazione sociale e di bullismo: tali forme di violenza devono essere improrogabilmente contrastate con tutti i mezzi necessari, considerata la loro nocività.
Assago nel cuore si prefigge di combattere ogni forma di violenza e lo farà coinvolgendo i cittadini mediante dibattiti continui ed azioni concrete mirate ed efficaci.
Assago nel Cuore, senza alcun dubbio, rappresenta il futuro in quanto guarda al futuro e, pertanto, al benessere di tutti, ai quali assicura un grandioso progetto di amore”.
Visita la homepage di Sardegna Reporter!