ESCLUSIVA, Claudio Ferrarese: “Nel girone B bella bagarre. Entella, Pescara e Torres racchiuse in un fazzoletto, ma Ternana la più accreditata per la vittoria del campionato”
Ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva Claudio Ferrarese. L’ex calciatore, nativo di Verona, oggi direttore sportivo della Lucchese, ha spaziato dalla Serie A alla Serie C, parlando delle possibilità di promozione di vari club: in questo estratto, il pensiero di Ferrarese sulle protagoniste del girone B di Serie C e sulla Ternana, la squadra che ritiene più accreditata alla vittoria del campionato.
La Torres vince un’importantissima gara contro il Pescara, avvicinandosi in classifica anche a Entella e Ternana. Considerando che sono state già affrontate nel girone di andata, quale di queste ha dimostrato di essere la più completa per aggiudicarsi la vittoria finale del campionato?
“Per quel che mi riguarda, la Ternana resta la squadra più forte di questo girone, anche se si sta profilando un bellissimo campionato. Entella, Pescara e Torres sono lì, racchiuse in un fazzoletto. Ripeto, sulla carta e per quello che ho visto, la Ternana resta la più accreditata per vincere il campionato, ma il bello del calcio è che non c’è mai qualcosa di scontato. Sarà una gran bella bagarre, fino all’ultima giornata”.