Apriranno la rassegna i padroni di casa con la nuova produzione per la famiglia e le scuole DIVERSI? UNICI! spettacolo liberamente tratto dalle strisce di Chas Addams; PRIMO ATTO SOVVERSIVO spettacolo di Stand Up Comedy di Bocheteatro; per San Valentino, festa degli innamorati, un concerto a cura di OfficinAcustica dal titolo HYMNE A L’AMOUR; la nuova divertente commedia originale dei Barbariciridicoli intitolata TOTTONI BRAGHETTA; una donna sola, visionaria, malinconica che incarna Ecuba nella produzione di Akroama COME VENT’ANNI FA; ancora donne: donne dimenticate tra la violenza e l’emarginazione urbana con la pièce DUE DONNE. PASSO A DUE. de Il Crogiuolo; sempre donne con l’opera MAMMASANTISSIMA di Teatro Impossibile, ironica e divertente disamina sulla maternità; infine ancora i padroni di casa con la nuova divertente commedia incentrata sull’equivoco: IL PATICCIONE OVVERO S’IMPRODDADORI.
“LIBERTA’ D’ESPRESSIONE 2025”, alla sua ventesima edizione, è una rassegna che ospita le migliori compagnie dell’Isola dove le diverse tecniche ed espressioni artistiche si incontrano per dare al pubblico l’opportunità di appassionarsi alle storie messe in scena tra dramma, commedia, varietà, cabaret e musica. L’atmosfera sarà sempre quella di un momento di condivisione che solo lo spettacolo dal vivo sa offrire.
VI ASPETTIAMO A “LA FABBRICA DELLE GAZZOSE!!!!!”.
Teatro Tragodia è lieto di aprire le porte de La Fabbrica delle Gazzose di Mogoro e di ricevere il pubblico per le straordinarie storie che offre “Libertà d’Espressione 2025” con nove giornate dedicate allo spettacolo dal vivo.
“Libertà d’Espressione 2025” – Rassegna di Spettacoli e Musica è organizzato dal Teatro Tragodia con la direzione artistica di Virginia Garau e con il patrocinio e il sostegno, della Regione Sardegna Assessorato Turismo e Assessorato Cultura.