Bressan parla dell’Inter e dello Scudetto
Mauro Bressan: “Inter favorita per il titolo, ma Napoli e Atalanta sbaglieranno poco da qui alla fine. Motta? Troppi cambi e Juve poco coesa. Per la Viola in Conference sarà dura, ma può giocarsela”
Raggiunto in esclusiva dai microfoni della testata News.Superscommesse.it, l’ex centrocampista Mauro Bressan ha parlato della Serie A e delle sue protagoniste: nel seguente estratto, le parole di Bressan sulla lotta scudetto, sull’esonero di Thiago Motta in casa Juventus e sulle chance della Fiorentina di vincere la Conference League.
Chi la spunterà nella lotta scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta?
“Se non ci fossero gli impegni di Coppa Italia e di Champions League, con le sfide contro Milan e Bayern Monaco, direi che la squadra più lanciata per la vittoria dello scudetto è l’Inter, anche alla luce dell’ultimo importante successo contro l’Atalanta. Ma dover disputare almeno quattro partite più degli altri non è di poco rilievo, comporta il rischio di infortuni o di un recupero psico-fisico non adeguato agli impegni stagionali. In ogni caso, sono sicuro che Napoli e Atalanta daranno filo da torcere ai nerazzurri e sbaglieranno poco da qui alla fine, perché concentrate solo sul campionato”.