Giovane ferrarese vince 80mila euro con una puntata da 50
Giocando a “Book of Ra” – un gioco digitale della piattaforma Terrybet ispirato all’antico Egitto – ha centrato la vincita più alta mai ottenuta in questa tipologia di giochi nella città estense
Con una puntata da 50 euro, con un semplice click dal suo divano, ne ha vinti 80mila. E’ capitato a Ferrara dove un 30enne del posto, giocando a “Book of Ra” – un gioco digitale della piattaforma Terrybet ispirato all’antico Egitto – ha centrato la vincita più alta mai ottenuta in questa tipologia di giochi nella città estense.
Il “colpaccio” é stato centrato mercoledì 19 marzo ed il fortunato giocatore, un fedele cliente della sala, ha vinto l’ingente somma con un semplice click dal suo telefonino. Le concessioni online, infatti, a differenza delle agenzie, possono essere gestite da remoto e questa é anche la ragione per cui, senza costi collaterali, le vincite sono statisticamente molto più elevate.
Non é la prima volta che la piattaforma regala vincite di questo livello ma, in questi dieci anni, al massimo aveva pagato cifre attorno ai 50mila euro. Gli 80mila, che sono stati bonificati nel giro di 48/72 ore direttamente sul conto corrente del 30enne ferrarese, rappresentano dunque una sorta di primato storico per le due agenzie Terrybet che a Ferrara si trovano al civico 19 di via Modena e in via Monteverde n.38.
“Il cliente era davvero incredulo – spiegano dall’agenzia ferrarese – del resto, non capita tutti i giorni di centrare una vincita di queste proporzioni. Siamo felici perché si tratta di un cliente affezionato della nostra agenzia e dunque é stato doppiamente bello congratularsi con lui”.