Arezzo Wave Love Contest & Festival 2025: La Sardegna scalda i motori, Oristano si prepara alle selezioni live
Arezzo Wave Love Contest & Festival 2025: La Sardegna scalda i motori, Oristano si prepara alle selezioni live,Oristano, 10 aprile – Il fermento musicale sardo è chiamato a raccolta dall’Arezzo Wave Love Contest & Festival 2025, una piattaforma storica per i talenti emergenti del panorama italiano. Con la scadenza delle iscrizioni fissata al prossimo 25 aprile, l’invito a partecipare si fa sempre più pressante per le band e gli artisti dell’isola che sognano di calcare palcoscenici importanti e far risuonare le proprie note a livello nazionale.Le selezioni live si svolgeranno entro la metà di giugno e si terranno nel cuore dell’isola, precisamente a Oristano, presso la dinamica cornice dell’ACR Contea, situato in viale Repubblica. Questo appuntamento rappresenta un’occasione tangibile per le formazioni musicali sarde di presentare la propria identità sonora, la propria energia live, di fronte a una giuria qualificata.
Per conoscere tutti i dettagli relativi alle modalità di partecipazione, il consiglio per tutti gli interessati è di seguire con attenzione la pagina Instagram Sardegna Arezzo Wave. Sarà quello il canale privilegiato per la diffusione degli aggiornamenti.
Partecipare all’Arezzo Wave Love Contest & Festival non è semplicemente un concorso, ma un vero e proprio percorso di crescita e visibilità. Significa avere l’opportunità concreta di esibirsi in contesti live stimolanti, di entrare in contatto con addetti ai lavori del settore musicale, di farsi conoscere da un pubblico vasto e appassionato e di competere per premi che possono rappresentare una svolta significativa nella propria carriera artistica. Un’occasione, insomma, per far sì che la ricchezza e la diversità del suono sardo varchino i confini isolani.
Dunque, l’appello è chiaro: non lasciatevi sfuggire questa vetrina. Avete tempo fino al 25 aprile per iscrivere gratuitamente il vostro progetto musicale sul sito ufficiale di Arezzo Wave (concorso.arezzowave.com).
Per rimanere sintonizzati sulla data delle selezioni live che si terranno a Oristano, l’appuntamento è sulla pagina Instagram sardegna_arezzowave: un canale da seguire con attenzione per non perdere il momento in cui la musica sarda potrà risuonare con forza nel contesto di uno dei festival più longevi e significativi del panorama italiano.