Mamù Storytelling, in collaborazione con Monkey Run e Meridiano Zero, presenta Impronte – piccolo festival di cinema breve
Mamù Storytelling, in collaborazione con Monkey Run e Meridiano Zero, presenta Impronte – piccolo festival di cinema breve. Cinque incontri per dare risalto alla forma del cortometraggio attraverso proiezioni, dialoghi con registe/i e contenuti narrativi originali ispirati alle opere presentate.
La quarta serata sarà il 16 aprile, alle ore 19 presso lo Spazio Bunker in via Porcellana 17a, Sassari e vedrà protagonista Luciana Yasmina Congiu con Amarillo.
Il cortometraggio, che fonde documentario e animazione, racconta l’arrivo in Italia della stessa regista, un arrivo accompagnato da un senso di smarrimento che non l’ha abbandonata per anni, accresciuto dalla sottovalutata incapacità di non riuscire, da un giorno all’altro, a comunicare.
“Il lavoro di Luciana è un delicato ritratto autobiografico, che dovrebbe aiutarci ad accogliere, piuttosto che respingere”, dice Francesca Murtula, ideatrice della manifestazione.
Impronte è un progetto realizzato con il contributo di Fondazione di Sardegna.
Ingresso libero su prenotazione. Per prenotare mandare una mail a spaziobunker@gmail.com
Programma completo sulle pagine social di Mamù Storytelling, Monkey Run, Meridiano Zero e Spazio Bunker