Serata interamente dedicata alle scrittrici, quella di domani 5 agosto a Cagliari, al Convento di San Giuseppe a partire dalle ore 19, per il quarto appuntamento della rassegna “Cittadini Sospesi – Libri à Buffet 2021“.
Le protagoniste dell’incontro, curato dall’Associazione Culturale Artifizio, saranno Vanessa Roggeri (autrice de “Il battito dei ricordi“, edizioni Rizzoli) e Angelica Grivel Serra (“L’estate della mia rivoluzione“, edizioni Mondadori).
A moderare l’incontro sarà Francesca Mulas Fiori. La serata sarà impreziosita dal reading a cura di Rose Aste e Carlo Antonio Angioni, con le musiche di Andrea Congia e Maurizio Palitrottu Pretta.
L’EVENTO
Libri à Buffet è un’occasione conviviale e informale, meno ingessata delle presentazioni classiche, in cui poter incontrare scrittrici e scrittori, conoscere le loro ultime opere e approfondire gli aspetti legati alla gestazione e alla nascita di un libro.
Libri à Buffet, inoltre, unisce varie discipline artistiche al servizio della letteratura, come il teatro, la musica, la fotografia, la pittura e non ultima la cucina. Al termine della presentazione, infatti, si potranno gustare i piatti preparati dallo chef del Convento di San Giuseppe ispirati alle atmosfere e alle storie dei due romanzi.
L’ingresso agli incontri con gli autori è libero, mentre per la cena è richiesta la prenotazione.